Parcheggiatore abusivo al “Guzzardi” di Vittoria, deferito in stato di libertà dai Carabinieri
Vittoria – I Carabinieri di Vittoria hanno deferito in stato di libertà B. A. di 32 anni per esercizio di attività di parcheggiatore abusivo senza autorizzazioni.
L’uomo che già in passato è stato sanzionato per violazione del Codice della Strada inerente sempre alla medesima attività di parcheggiatore abusivo, è stato sorpreso dai Militari dell’Arma a seguito di una segnalazione giunta alla Centrale Operativa.
Arrivati al “Guzzardi”, i Carabinieri trovavano B. A. che chiedeva delle monete al conducente di una vettura che stava facendo manovra di parcheggio.
Dopo aver accertato che nei suoi confronti era stata già elevata in precedenza una sanzione amministrativa per violazione delle norme del Codice della Strada inerente all’attività di parcheggiatore abusivo, i Militari hanno dapprima sottoposto a sequestro le monete rinvenute nella disponibilità dell’uomo e, successivamente, lo hanno accompagnato presso i loro uffici per identificarlo compiutamente; terminati gli atti di rito, lo hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.
Foto di repertorio
autoruità giudizioaria, carabinieri, deferimento in stato di libertà, ospedale guzzardi, parcheggiatore abusivo, vittoria