Si è dimesso Giuseppe Arezzo da assessore alle finanze di Comiso: motivi professionali
Il Sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari, ha annunciato con un comunicato ufficiale le dimissioni dell’Assessore alle Finanze, il dott. Giuseppe Arezzo.
Da quanto si apprende da Palazzo Municipio le dimissioni sono state motivate dall’impossibilità di conciliare il delicato incarico pubblico e le numerose responsabilità della professione privata.
Il Sindaco Schembari ha espresso comprensione per la decisione di Arezzo, riconoscendo la difficoltà del ruolo, basandosi anche sulla sua personale esperienza come ex assessore. Ha sottolineato il contributo significativo di Arezzo durante il suo mandato, definendolo una persona di grande integrità morale e di modi gentili.
Durante il suo servizio come Assessore alle Finanze, Giuseppe Arezzo ha svolto un ruolo cruciale, portando a termine con successo l’approvazione di quattro bilanci comunali: due preventivi e due consuntivi. Un risultato importante, soprattutto considerando il periodo particolarmente difficile per tutte le amministrazioni comunali.
Il Sindaco Schembari ha concluso il comunicato esprimendo la sua gratitudine, a nome di tutta la giunta, verso Arezzo, riconoscendo il suo impegno e il suo contributo alla gestione finanziaria del Comune.
comiso, Dimissioni assessore finanze, Giuseppe Arezzo, maria rita schembari