Ragusa Calcio ancora attivo sul mercato: dalla Pro Sesto ingaggiato il difensore Luca Iotti
Ragusa – Altro colpo di mercato di grande spessore messo a segno dal Ragusa Calcio che per rinforzare l’organico a disposizione del tecnico Erra “pesca” ancora in Lega Pro ingaggiando dalla Pro Sesto il centrale di difesa Luca Iotti.
Classe 1995, originario di Cernusco sul Naviglio, Iotti calcisticamente, è nato con le giovanili del Milan.
Dopo aver ha fatto parte anche della formazione U19 dei rossoneri, si è trasferito in Spagna all’Elche Illicitano e quindi è tornato in Italia per vestire le maglie di Ascoli, Olbia, Teramo, Feralpisalò, Ancona, Mantova e, appunto, Pro Sesto.
“Una voglia matta di iniziare – spiega Luca Iotti -. Anche perché la mia prima volta in Sicilia, così come altri compagni di squadra, e sono curioso di misurarmi con questa nuova realtà. Sta venendo su una squadra – aggiunge – di un certo spessore. Un gruppo che si potrà togliere numerose soddisfazioni, con alcuni elementi che conosco e che faranno di certo la differenza in positivo. Immagino che ne verrà fuori una stagione divertente e che, speriamo, possa regalare molte soddisfazioni ai tifosi che, come mi hanno raccontato, amano seguirci anche nelle partite in trasferta. E questo, ovviamente, sarà per tutti noi del Ragusa un valore aggiunto”.
calcio, campionato serie D, dichiarazioni, difensore, luca iotti, nuovo acquisto, ragusa, ragusa calcio