Ragusa Calcio ancora attivo sul mercato: dalla Pro Sesto ingaggiato il difensore Luca Iotti

Ragusa – Altro colpo di mercato di grande spessore messo a segno dal Ragusa Calcio che per rinforzare l’organico a disposizione del tecnico Erra “pesca” ancora in Lega Pro ingaggiando dalla Pro Sesto il centrale di difesa Luca Iotti.

Classe 1995, originario di Cernusco sul Naviglio, Iotti calcisticamente, è nato con le giovanili del Milan.

Dopo aver ha fatto parte anche della formazione U19 dei rossoneri, si è trasferito in Spagna all’Elche Illicitano e quindi è tornato in Italia per vestire le maglie di Ascoli, Olbia, Teramo, Feralpisalò, Ancona, Mantova e, appunto, Pro Sesto.

“Una voglia matta di iniziare – spiega Luca Iotti -. Anche perché la mia prima volta in Sicilia, così come altri compagni di squadra, e sono curioso di misurarmi con questa nuova realtà. Sta venendo su una squadra – aggiunge – di un certo spessore. Un gruppo che si potrà togliere numerose soddisfazioni, con alcuni elementi che conosco e che faranno di certo la differenza in positivo. Immagino che ne verrà fuori una stagione divertente e che, speriamo, possa regalare molte soddisfazioni ai tifosi che, come mi hanno raccontato, amano seguirci anche nelle partite in trasferta. E questo, ovviamente, sarà per tutti noi del Ragusa un valore aggiunto”.

calcio, campionato serie D, dichiarazioni, difensore, luca iotti, nuovo acquisto, ragusa, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings