“Marefestival”: domenica a Pozzallo sul palco di piazza delle Rimembranze Nathalie Aarts

Pozzallo – Un altro grande evento per la rassegna “Marefestival” promossa dal Comune di Pozzallo con il sostegno dell’Ars, del Libero consorzio comunale e dell’Autorità di sistema portuale del mare di Sicilia orientale, oltre che con l’organizzazione della Marcello Cannizzo Agency.

Domenica 18 agosto, sempre alle 21,30 e sempre in piazza delle Rimembranze, arriva l’iconica Nathalie Aarts, la cantante dei The Soundlovers, un vero e proprio riferimento evergreen della dance music europea e internazionale, amatissima da tutte le generazioni.

Nathalie Aarts, molto popolare negli anni 90 e 2000, grazie ai numerosi successi registrati con i The Soundlovers, ha sfornato numerosi brani di cassetta anche negli ultimi anni insieme a Kim Lukas, altra grande star del movimento eurodance.

Il suo cavallo di battaglia è il brano Surrender. Dice Aarts: “Non ho nemmeno più bisogno di cantarla, fa tutto il pubblico” .

“Sarà un’altra grande serata – afferma il sindaco Roberto Ammatuna – con un altro personaggio molto celebre e che, di fatto, è destinato a richiamare varie fasce di età di appassionati della musica dance. Pozzallo è pronta ad accoglierli e a fare trascorrere loro dei momenti appassionanti”.

Il vicesindaco Raffaele Monte aggiunge: “Si annuncia un altro concerto speciale, ricco di emozioni, con la nostra cittadina che vuole, ancora una volta, stupire per accoglienza e cordialità. Ce la metteremo tutta, come sempre, per non deludere chi verrà a trovarci”.

concerto Nathalie Aarts, Marefestival, piazza rimembranze, pozzallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings