Turisti a Pozzallo alla ricerca del medico smarrito

Non è per nulla una bella cartolina quella della sanità a Pozzallo. Infatti stamane svariati turisti si sono dovuti scontrare con un servizio sanitario carente

Semplicemente perché manca il medico nelle ore diurne.

A denunciarlo lo stesso Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna. Il primo cittadino definisce scandaloso il fatto che non si è in grado di garantire nemmeno i più elementari servizi sanitari.

Infatti decine e decine di turisti nella giornata di oggi, 16 agosto 2024, si sono presentati, anche per banali patologie o per una semplice prescrizione, al PTE e alla guardia medica infermieristica di Pozzallo.

Non appena giunti sul posto si sono accorti che non vi era presente nemmeno l’ombra di un medico e molti di loro non sapevano a chi rivolgersi e sono stati costretti a recarsi al Pronto Soccorso di Modica intasandolo ulteriormente.

“E questa è una sanità da terzo mondo, una sanità allo sfascio che non tutela la salute dei cittadini” denuncia ancora Roberto Ammatuna.

Inoltre il primo cittadino si chiede che se non si è in grado di gestire nemmeno servizi sanitari così elementari a cosa ci stanno a fare gli amministratori nell’azienda sanitaria provinciale?

asp ragusa, pozzallo, pte pozzallo, Roberto Ammatuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings