Volotea cancella il volo Comiso-Verona: caos di post ferragosto in aeroporto
Grande caos all’aeroporto di Comiso. All’alba del 16 Agosto, i passeggeri del volo Volotea in partenza per Verona si sono ritrovati all’improvviso il volo cancellato senza giustificazione.
Arrivati all’aeroporto di Comiso i passeggeri hanno ricevuto la proposta di ripartire l’indomani da Catania con l’aggiunta di una cospicua aggiunta a persona di €200,00. I passeggeri si sono ammassati lamentandosi e insistendo che l’amministrazione dell’aeroporto trovasse un’ immediata soluzione al disagio in corso. Sono intervenuti anche i carabinieri.
La biglietteria al sorgere del sole ha informato i passeggeri inferociti che Volotea stava provvedendo a trovare una soluzione nel più breve tempo possibile. L’aeroporto in attesa della risposta di Volotea ha concesso ai passeggeri un buono voucher refreshment da €20,00.
La soluzione di Volotea è stata di mettere a disposizione un autobus che prendesse i passeggeri a Comiso per portarli a Catania, da Catania potranno usufruire di un volo con Aeroitalia con destinazione Bergamo e da Bergamo un altro autobus che li condurrà a Verona.
I tecnici della sicurezza hanno chiesto quanti sono i passeggeri da trasportare a Catania e la risposta è stata di 180 passeggeri, con sgomento degli organizzatori del trasporto. La soluzione della compagnia per genitori e bambini è stata il volo Comiso-Bari e Bari-Verona. Nel frattempo la compagnia vedendo la confusione che si è venuta a creare propone ai passeggeri con famiglia bambini e anziani il pernottamento in albergo a Catania a loro spese per poi prendere l’indomani un aereo Catania-Milano e da Milano un autobus che li porterà a Verona. Ogni commento è superfluo!
aeroporto comiso, aeroporto iblei, caos aeroporto comiso, volo cancellato comiso, volotea volo comiso verona