Incendio nel pomeriggio tra Baia Samuele e l’Oasi dei Re, tra Marina di Modica e Sampieri

Dalle 17:23 di oggi, tre squadre dei Vigili del Fuoco sono state impegnate a domare un incendio che ha coinvolto il canneto situato tra Baia Samuele e l’Oasi del Re, nel territorio tra Marina di Modica e Sampieri.

Per supportare l’intervento, sono stati mobilitati sette automezzi e 16 uomini, ai quali si sono uniti anche volontari della Protezione Civile e una squadra della Forestale.

L’incendio visibile da più punti, infatti la colonna di fumo grigio è stata vista anche da Pozzallo, Marina di Marza, Sampieri e Donnalucata.

In via precauzionale, due villette invase dal fumo sono state evacuate. Fortunatamente, non hanno subito danni e gli abitanti potranno presto fare ritorno alle loro case.

Le squadre dei Vigili del Fuoco, della Forestale e della Protezione Civile sono ancora sul posto per completare le operazioni di bonifica, mentre il personale della Polizia Municipale si è occupato di gestire la viabilità.

incendio, incendio baia samuele, pozzallo, Sampieri, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings