Vittoria: c’è attesa per il rimpatrio della salma di Nicole Lorefice, morta tragicamente in Grecia

Il sindaco di Vittoria Francesco Aiello nel primo pomeriggio di oggi aveva fatto un appello per il rientro della salma di Nicole Lorefice, la diciannovenne vittoriese morta in un tragico incidente mentre si trovava in vacanza in Grecia.

 “Nicole è figlia nostra-scriveva il primo cittadino-deve rientrare in Italia. Ma oggi è sabato e domani domenica ed è tutto chiuso, nessuno da’ loro conto, e si lasciano i genitori soli a vegliare la figlia. Che deve rientrare in Italia, nella Citta’ di Vittoria. Tutti scomparsi”

Per fortuna a distanza di poche ore arrivano notizie confortanti: “Abbiamo interloquito con l’Ambasciata italiana ad Atene per definire le procedure di trasferimento della salma di Nicole Lorefice dalla Grecia a Vittoria, dove si svolgeranno i funerali. Ci è stato riferito che si attendono alcuni documenti da parte dell’Ufficio comunale di Rodi per la prima mattinata di Lunedì al fine di attivare la richiesta da parte dell’ Ambasciata italiana al Comune di Vittoria del Nulla Osta necessario al trasporto della salma. Grazie a quanti hanno contribuito a chiarire  come stavano le cose. La cittadinanza vittoriese si stringe attorno ai genitori e alla Famiglia di Nicolle, che rimane in attesa di potere riportare a Vittoria le spoglie mortali della figlia” 

Francesco Aiello, grecia, Nicole Lorefice, Rimpatrio salma, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings