Il Modica Calcio torna a “sudare”, nel pomeriggio al “Barone” allenamento congiunto con il Pro Ragusa

Modica – Dopo tre giorni di riposo concessi dal tecnico Pasquale Ferrara a cavallo delle festività di Ferragosto, il Modica Calcio, ieri è tornato a lavoro per iniziare la seconda fase della preparazione che dovrà portare i “Tigrotti” nelle migliori condizioni possibili all’esordio in gare ufficiali.

Ieri pomeriggio, i rossoblù si sono ritrovati al “Barone” dove hanno sostenuto il primo allenamento dopo la pausa.

Tutti arruolabili, fatta eccezione per Gabriele Cacciola che sta lavorando a parte per smaltire dei piccoli problemi fisici dovuti ai carichi di lavoro.

Dopo i primi due allenamenti congiunti con Priolo Gargallo FC e Niscemi prima della pausa di Ferragosto, oggi pomeriggio alle 17, Idoyaga e compagni sosterranno il terzo allenamento congiunto ospitando al “Barone” i neroverdi del Pro Ragusa, squadra allenata dall’esperto Alessandro Nigro che quest’anno si candida come protagonista del girone D del campionato di Promozione.

Ferrara, probabilmente nella partita finale impiegherà tutta la rosa per dare minutaggio a tutti gli atleti a disposizione e iniziare a oleare nel miglior modo possibile gli schemi in vista della prima uscita ufficiale della stagione che coinciderà con la gara di andata del primo turno di Coppa Italia in programma l’1 e 8 settembre.

A tal proposito martedì la LND Sicilia diramerà gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale della competizione che nella scorsa stagione è stata alzata al cielo dal Paternò di Filippo Raciti che poi vince anche il trofeo nazionale conquistando così il campionato di serie D.

allenamento congiunto, calcio, campionato eccellenza, modica, modica calcio, preparazione, pro ragusa, stadio vincnezo barone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings