Frigintini Calcio: ieri sera il via alla preparazione, la squadra è un cantiere, tanti i giovani in prova
Modica – E’ iniziata ieri sera al “Vincenzo Barone” la preparazione al campionato di Promozione del Frigintini Calcio.
La squadra si è radunata per iniziare gli allenamenti agli ordini di Massimo Battaglia, che insieme al DS Sergio Cappello e il resto della dirigenza dovranno lavorare sodo per completare una rosa ancora deficitaria in diversi ruoli.
Cappello e tutta la nuova dirigenza stanno cercando di serrare i tempi perchè tra poco più di dieci giorni avrà inizio la stagione ufficiale e i rossoblù della frazione modicana devono cercare di recuperare il tempo perduto.
Ieri, dopo la prima fase di allenamento, Battaglia ha fatto disputare una partitella per vedere all’opera i tanti giovani che hanno risposto alla chiamata dei rossoblù e cercare di capire chi potrà fare parte della rosa che dovrà cercare la salvezza nel prossimo campionato di Promozione.
Nel frattempo la dirigenza è in continuo contatto con alcuni calciatori della passata stagione che hanno manifestato la volontà di continuare a vestire la maglia del Frigintini e appena trovato l’accordo si aggregheranno alla squadra, che punterà soprattutto a valutare i giovani locali.
calcio, campionato promozione, frigintini calcio, giovani in prova, inizio preparazione, massimo battaglia, modica