Il Ragusa Calcio guarda anche al futuro, dal Lumezzane arriva l’under Michele Picchi

Ragusa – Presente, ma anche futuro per il Ragusa Calcio di mister Erra che nelle scorse ore ha ampliato il plotone degli under assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante Michele Picchi.

Nato a Brescia, il classe 2004 è alla sua prima esperienza nel calcio dei “grandi”, dopo essersi formato nelle giovanili del Lumezzane e aver giocato anche nelle formazioni under della Feralpisalò.

“Sono molto galvanizzato – sottolinea Picchi – soprattutto di giocare con il Ragusa e con alcuni calciatori che ho conosciuto nella mia breve carriera. E’ chiaro che da parte mia c’è tanta voglia di fare bene. Sono a completa disposizione del mister, dello staff tecnico e del gruppo. Ho molta voglia di imparare e, al contempo, cercherò di impegnarmi al massimo per provare a regalare ai tifosi la massima soddisfazione. Sono contento di essere stato chiamato a fare parte di un progetto così importante che auspico possa fare volare le aquile azzurre sempre più in alto. Il gruppo finora si sta dimostrando parecchio coeso. E questo è un bene per noi giovani perché siamo stimolati a impegnarci sempre di più”

attaccante, calcio, campionato serie D, classe 2004, dichiarazioni, michele picchi, nuovo acquisto, ragusa, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings