Il Modica Calcio alza i “giri del motore”, ieri al “Barone” allenamento congiunto con lo Scicli CR

Modica – Il Modica Calcio continua ad alzare i “giri del motore” in vista dell’inizio ufficiale della stagione 2024/2025.

Ieri i “Tigrotti” allenati da Pasquale Ferrara hanno svolto un allenamento congiunto con i cremisi dello Scicli CR del tecnico Peppe Rosa.

Il tecnico dei rossoblù, nella partitella finale ha impiegato tutta la rosa a disposizione fatta eccezione per Gabriele Cacciola non al meglio della condizione fisica.

La squadra ha fatto vedere dei passi in avanti rispetto ai precedenti allenamenti congiunti con

con i meccanismi di squadra sempre più oleati.

Alla fine dell’allenamento congiunto con la formazione sciclitana la classica partita finale di due tempi (il primo è terminato 0 – 0) che si è conclusa con il successo dei “Tigrotti” per 6 – 0.

In rete un sempre più ispirato Lucas Idoyaga che ha messo a segno una tripletta, Francesco Vitelli (doppietta), e Luca Belluso.

I rossoblu continueranno ad allenarsi per tutta la settimana per preparare l’esordio in Coppa Italia con lo Sport Club Palazzolo in programma il 1 settembre allo “Scrofani Sallustro”, mentre l’esordio dei rossoblù in una gara ufficiale davanti ai propri tifosi avverrà giorno 8 settembre nella gara di ritorno contro i gialloverdi di Peppe Matarazzo.

Domani pomeriggio alle 15, intanto è in programma un nuovo allenamento congiunto con il Pro Ragusa, che questa volta si disputerà al “Giovanni Biazzo” di Ragusa.

Foto tratte dalla pagina ufficiale facebook del Modica Calcio

allenamento congiunto, calcio, campionato eccellenza, modica, modica calcio, scicli cr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings