Tornano i laboratori didattici del Museo di Storia Naturale di Comiso

Prossimo evento al Castello di Donnafugata domenica 25 agosto

Il Museo Civico di Storia Naturale di Comiso, in collaborazione con enti della provincia di Ragusa, ha organizzato una serie di laboratori educativi per bambine e bambini dai 6 anni in su durante i mesi di luglio e agosto.

Queste attività, pensate per coinvolgere i più piccoli in maniera divertente e istruttiva, si sono tenute in viene località del territorio ibleo.

Tra le iniziative più attese c’è il laboratorio “Indovina che specie è”, un evento ludico-educativo in cui i partecipanti, divisi in gruppi, si sfideranno in un quiz sulle caratteristiche delle diverse specie del regno animale. Questo laboratorio è un’occasione unica per i bambini di imparare giocando, approfondendo la conoscenza della fauna in modo interattivo e coinvolgente.

La prossima data da segnare in calendario è domenica 25 agosto presso la suggestiva cornice del Castello di Donnafugata a Ragusa. L’evento avrà inizio alle ore 17:30, e la partecipazione è completamente libera e gratuita, fino ad esaurimento posti.

Una bella opportunità per i più piccoli. Un’occasione speciale per il mondo animale insieme a tanto divertimento. Un appuntamento imperdibile per tutta la famiglia, all’insegna della cultura e del divertimento.

attività per bambini Ragusa, Castello di Donnafugata, comiso, educazione ambientale bambini Ragusa., eventi educativi Ragusa, laboratori Castello di Donnafugata, Laboratori per bambini Ragusa, museo civico di comiso, Museo Civico di Comiso eventi, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings