Modica: i Carabinieri intensificano i controlli sul territorio per un fine estate tranquillo e sicuro
Modica – Sessanta veicoli controllati, circa cento persone identificate, guida in stato di ebrezza con relativo ritiro della patente e diverse sanzioni elevate per infrazioni al Codice della Strada.
Sono i risultati dell’intensificazione dei controlli del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Modica durante queste sere di fine estate nel loro territorio di competenza.
Controlli che sono stati apprezzati dai cittadini e turisti che durante le serate invadono le strade del centro storico e non solo per trascorrere delle ore in totale relax e tranquillità nei tanti esercizi commerciali della città della Contea.
La presenza costante dei Militari dell’Arma, inoltre, è stato un valido deterrente per la commissione di reati predatori da parte di pochi malavitosi, che ultimamente hanno infastidito il quieto vivere di una tranquilla città è stata pienamente attuata.
carabinieri compagnia modica, controlli, fine estate, intensificazione controlli del territorio, mezzi, modica, persone, sanzioni