La Ciavorella Scicli compie 60 anni e festeggia con l’inizio dei corsi di basket e minibasket
Scicli – Sessant’anni e non sentirli. Tanti sono gli anni di attività della Ciavorella Scicli che fondata nel 1964 è una delle società sportive più longeve del territorio e con una grande tradizione nella formazione di giovani atleti e nella promozione dei valori sportivi.
Quest’anno, in occasione del sessantesimo anniversario, la società ha in programma numerose novità per i propri iscritti, con l’obiettivo di offrire un’esperienza formativa e divertente a tutti i partecipanti.
Dal 2 settembre, intanto, la Ciavorella darà il via ai corsi di basket e minibasket destinati a bambini e ragazzi a partire dai 6 anni.
“La U.S.D. ‘F. Ciavorella – afferma il direttore tecnico Santo Carestia – è molto più di una semplice società sportiva. La Ciavorella è una comunità che da sessant’anni coltiva la passione per il basket, trasmettendo ai giovani i valori di rispetto, lavoro di squadra e impegno. Siamo entusiasti di accogliere nuovi atleti e – conclude – di vedere i nostri giovani continuare a crescere sia in campo che nella vita.”
60 anni attività, basket, ciavorella scicli, compleanno, corsi basket, dichiarazioni, direttore tecnico, minibasket, santo carestia, scicli