Modica Calcio: ripresa la preparazione, i “Tigrotti” puntano il mirino sul Palazzolo
Modica – È ripresa ieri pomeriggio la preparazione del Modica Calcio, in vista dell’esordio ufficiale di domenica prossima in Coppa Italia.
I “Tigrotti” dopo aver chiuso il pre campionato sabato scorso con l’allenamento congiunto con il Pro Ragusa svoltosi al “Biazzo”, dopo due giorni di riposo concessi da Pasquale Ferrara, da questa settimana si alleneranno regolarmente in vista dell’inizio del campionato fissato per il 15 settembre. In settimana, la LND Sicilia dovrebbe diramare i calendari.
Oggi i rossoblù saranno impegnati in una “doppia razione” di allenamento alternando il lavoro in palestra con quello prettamente tattico sul campo.
Idoyaga e compagni, “puntano” il mirino sullo Sport Club Palazzolo che domenica pomeriggio allo “Scrofani – Sallustro” sarà il primo avversario dei “Tigrotti” nella gara di andata del primo turno di Coppa.
Il ritorno al “Barone” sarà il weekend successivo, poi sarà campionato, dove il Modica Calcio, insieme al Vittoria FC e l’Imesi Atletico Catania è accreditato per il successo finale, ma occhio anche alle squadre messinesi e alle solite “sorprese” che ogni anno sconvolgono i pronostici iniziali.
calcio, campionato eccellenza, coppaitalia, modica, modica calcio, primo turno, ripresa allenamenti, sport club palazzolo