Scicli CR in campo per la Coppa Italia, sabato i cremisi sfidano il Niscemi FC a Caltagirone

Scicli – Lo Scicli CR inizia a fare sul serio. Sabato pomeriggio, infatti, i cremisi di Peppe Rosa, dopo la serie di allenamenti congiunti con formazioni di categoria superiore, alle 15,30 scenderanno in campo al “Pino Buongiorno” di Caltagirone, e non più al “Presti” di Gela dove saranno ospiti del Niscemi FC per la gara di andata del primo turno di Coppa Italia.

La compagine gialloverde di mister Comandatore è una neopromossa in Promozione, ma ha messo su una squadra di spessore che potrebbe puntare al vertice della classifica del girone D.

un test valido, dunque, per l’undici sciclitano che durante la fase di precampionato ha lavorato sodo per cercare di trovare subito l’intesa tra vecchi e nuovi giocatori e per ritrovare la forma fisica migliore dopo i mesi estivi di inattività.

I test con Mazzarrone, Modica Calcio e Città di Avola hanno dato delle indicazioni al tecnico Peppe Rosa, che senza pensare al risultato che nel calcio di agosto conta pochissimo, ha pensato esclusivamente a oleare gli schemi e a inculcare il suo credo calcistico alla squadra.

Contro il Niscemi FC, sarà gara vera contro un avversario tosto che alla prima uscita ufficiale della stagione vorrà fare bene davanti a tifosi che visto come si è mossa la dirigenza in estate sognano traguardi ambiziosi.

andata primo turno, calcio, coppa italia promozione, gela, niscemi fc - scicli cr, presentazione, scicli, stadio vincenzo presti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings