Colto in flagranza mentre tenta di rubare in un’abitazione, tunisino arrestato dalla Polizia di Comiso

Comiso – La Polizia di Comiso ha arrestato in flagranza di reato un quarantaduenne tunisino.

Per l’extracomunitario regolare sul territorio Italiano le accuse sono di tentato furto in abitazione, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Gli agenti della Volante, nei giorni scorsi sono intervenuti con tempestività a seguito di una segnalazione di una persona all’interno di un appartamento.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato il tunisino ancora all’interno dell’abitazione. L’uomo alla vista degli agenti cercava di fuggire e a opponeva resistenza ai poliziotti che riuscivano, anche mediante l’uso dello spray in dotazione a bloccarlo e a trarlo in arresto mentre era ancora in possesso degli arnesi atti allo scasso.

Espletate le formalità di rito, il tunisino è stato tradotto nel carcere di Ragusa, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

42 anni, arrestato, autoritàgiudiziaria, carcere di ragusa, comiso, flagranza di reato, lesioni, polizia, resistenza pubblico ufficiale, tentato furto appartamento, tunisino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings