L’aula studio di Marina di Modica resterà aperta fino al 15 settembre

Data una assidua affluenza e una continua richiesta da parte dei giovani studenti e di lavoratori in smart working, il comune di Modica ha deciso di prorogare la fruibilità dell’aula studio e delle stanze dell’auditorio Mediterraneo.

Inizialmente la chiusura era stata prevista per sabato 31 agosto. L’aula studio però è stata ampiamente apprezzata e frequentata lungo questa stagione estiva e sarà fruibile fino al 15 settembre.

“A convincerci della “necessità” di allungare l’utilizzo per studenti e non solo delle stanze all’auditorium Mediterraneo è stata proprio la continua e costante richiesta, unita alle tante presenze e, conseguentemente, all’ottimo e proficuo utilizzo dei locali in piena estate che è stato sinora fatto da lavoratrici e lavoratori in smart working, studenti e studentesse” ha dichiarato l’assessore Cannizzaro.

Inoltre le stanze si sono rivelate ideali per la realizzazione di laboratori, così si è dato senso compiuto all’idea di creare uno spazio multifunzionale a beneficio di tutti a Marina di Modica.

L’aula studio all’auditorium Mediterraneo dunque, resta aperta per altre due settimane piene: la mattina dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 19” conclude l’assessore Cannizzaro.

auditorium marina di modica, aula studio marina di modica, Marina di Modica, modica, samuele cannizzaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings