Pozzallo: turista investita sulle strisce pedonali sulla SP 67, soccorsa dai sanitari del 118

Pozzallo – Poteva avere conseguenze sicuramente più gravi l’incidente avvenuto poco prima delle 10 sulla SP 67 Pozzallo – Marza.

Una turista italiana di 71 anni, insieme a due sue amiche stava attraversando la strada sulle strisce pedonali nelle vicinanze del Villaggio Pantanelli, nei pressi del Primo Scivolo, quando un veicolo in transito, forse per una distrazione del conducente non si è accorto in tempo della presenza delle tre donne sulla carreggiata e nonostante il tentativo di arrestare il mezzo non è riuscito a evitare l’impatto.

La donna dopo l’impatto è rovinata sull’asfalto. Allertati i soccorsi sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le Forze dell’Ordine per effettuare i rilievi. Le condizioni della settantunenne, fortunatamente non dovrebbero essere gravi, mentre il conducente dell’automobile è rimasto illeso, ma in stato di shock.

Foto tratta dal web.

donna investita, forze dell'Ordine, incidente stradale, pozzallo, primo scivolo, sanitari 118, sp 67 pozzallo - marza, strisce pedonali, villaggio pantanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings