Boom di iscrizioni alla quinta tappa del “Green Club Padel Tour”, da oggi in campo 100 coppie

Modica – Inizia oggi la quinta e ultima tappa del “Green Club Padel Cup 2024” che organizzata da Mattia Bennardo ha riscosso un notevole successo per uno sport che anche in provincia di Ragusa sta prendendo sempre più piede.

La quinta tappa denominata “Assenza Costruzioni Padel Cup”, infatti, vedrà ai nastri di partenza ben 100 coppie suddivise nelle categorie maschile (A – B – C), femminile (A – B) e misto (A – B) che da oggi e fino al 1 dicembre si daranno battaglia per arrivare fino in fondo alla kermesse.

“Sono molto contento di organizzare questo Padel Tour nei campi del Green Club che ringrazio per la disponibilità – dichiara Mattia Bennardo – questo del Padel Tour è un progetto iniziato circa dodici mesi fa e non ci saremmo mai aspettati di raggiungere questi numeri. Questo – continua – è per noi un motivo di grande orgoglio, ma allo stesso tempo ci da la carica per cercare di migliorare sempre e una grossa responsabilità nei confronti dei nostri iscritti che hanno riposto in noi la loro fiducia. Da oggi – conclude Mattia Bennardo – inizieremo con l’ultima tappa del tour che ci accompagnerà fino all’inizio di dicembre, quindi tre mesi pieni di competizione che affronteremo come sempre nel segno dell’amicizia, del divertimento e dello sport sano e aggregativo”.

assenza costruzioni padel cup, dichiarazioni, green club modica, green club padel tour, mattia bennardo, modica, organizzatore, padel, quinta tappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings