L’Handball Scicli Social Club ha iniziato a lavorare in vista del torneo di serie B di pallamano

Scicli – L’Handball Scicli Social Club ha dato iniziato la preparazione in vista del prossimo campionato di serie B di pallamano.

La squadra, infatti, si è radunata lunedì sera al “PalaJungi”.

Quasi tutti presenti ad eccezione di qualche assenza giustificata che ha visto il preparatore fisico Elena Carnemolla guidare il gruppo nelle fatiche iniziali con test a tema.

Per quanto riguarda la parte tecnica, invece, subito dopo, Giovanni Marino ha fatto eseguire alcuni palleggi con la palla per affinare le proprietà tattili/coordinative, dopo la lunga pausa estiva.

Il gruppo è sembrato parecchio motivato e concentrato nel lavoro, peculiarità importanti per poter lavorare in sinergia con lo staff tecnico al fine di raggiungere la forma ideale per l’inizio dell’attività agonistica (presumibilmente la seconda settimana di ottobre).

Intanto la società gialloverde ha raggiunto un accordo per quanto concerne lo sponsor tecnico che sarà Givova, azienda campana di abbigliamento sportivo.

Una collaborazione che per lo Scicli Social Club rappresenta un ulteriore passo avanti per puntare a fornire ai propri atleti il miglior equipaggiamento possibile per affrontare le sfide del campionato.

“Siamo soddisfatti di aver trovato un accordo con l’azienda sportiva Givova – ha dichiarato Carmelo Ficili, presidente del sodalizio gialloverde. E’ la prima volta che la squadra veste Givova e per noi è motivo di grande orgoglio. Ci auguriamo che questa collaborazione porti reciproche soddisfazioni e ottimi risultati positivi”.

campionato serie b, carmelo ficili, dichiarazioni, handball scicli social club, inizio preparazione, pallamano maschile, presidente, scicli, sponsor tecnico givova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings