Coppa Italia: Vittoria FC a Mazzarrone per la gara di ritorno, una formalità per il passaggio del turno

Vittoria – Trasferta in quel di Mazzarrone per il Vittoria FC di Danilo Rufini, che al “Russo” sarà ospite del Mazzarrone per il return match dei sedicesimi di finale della Coppa Italia Eccellenza.

Una gara che salvo “terremoti”, non ha più nulla da chiedere per quanto riguarda l’approdo agli ottavi di finale della competizione riservata alle squadre del campionato di Eccellenza, avendo i biancorossi ipparini stravinto con un poker di reti la gara di andata sette giorni fa al “Cosimo”.

Una sfida, dunque, che servirà ai due tecnici per valutare le condizioni delle due rose a una settimana dall’inizio del campionato.

Sia Danilo Rufini, sia Samuele Costanzo, infatti, con molta probabilità sfrutteranno la partita per oleare alcuni schemi e soprattutto per dare minutaggio ai giocatori che in questo primo scorcio di stagione sono stati impiegati di meno.

Al “Russo” di Mazzarrone la gara tra i giallorossi di casa e i biancorossi ipparini sarà diretta da Giorgio Fragalà della sezione AIA di Acireale. I suoi assistenti saranno l’ennese Francesco Conti e l’etneo Alassane Pirrone Barry. Calcio d’inizio fissato per le 15,30.

foto Vincenzo Russo

calcio, coppa italia eccellenza, mazzaroen - vittoria fc, presentazione, ritorno sedicesimi di finale, stadio Russo mazzarrone, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings