Modica piange l’assistente sociale Grazia Giannone, scomparsa prematuramente

Un’altra giovane mamma è stata strappata alla vita della sua splendida famiglia e al suo adorato lavoro. Questa mattina è venuta a mancare Grazie Giannone, assistente sociale modicana.

Grazia Giannone, 49 anni, lascia il marito Davide e i suoi adorati figli Edoardo, Elena e Beatrice. Dal 2017 era iscritta all’albo degli Assistenti Sociali della Regione Sicilia.

Ha speso la sua professione a servizi dei più deboli e delle persone sole e indifese, prestando la sua professionalità all’interno della struttura “Oasi cusmaniana” gestita dalle Suore del Boccone del Povero.

Una notizia che addolora fortemente la città perché ancora una volta una giovane vita viene spezzata e rapita agli affetti più cari.

La camera ardente è stata allestita all’interno della Domus Sancti Petri. Sarà possibile salutare Grazia oggi dalle 16 alle 19, e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

I funerali si terranno lunedì’ 9 settembre alle ore 10.00 presso il Duomo di San Pietro. La famiglia seppur affranta dal dolore ringrazia il personale del Reparto di Rianimazione e Anestesia dell’Ospedale “Maggiore – Nino Baglieri” per le cure prestate a Grazie e per la grande umanità dimostrata.

assistente sociale, grazia giannone, modica, oasi cusmaniana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings