Mazzarrone e Vittoria FC non si fanno male, il return match finisce a reti bianche, biancorossi agli ottavi
Mazzarrone 0
Vittoria FC 0
Mazzarrone – Finisce a reti bianche il return match dei sedicesimi di Coppa Italia Eccellenza tra il Mazzarrone e il Vittoria FC disputato nel pomeriggio al comunale della città etnea.
Un risultato a occhiali che in virtù del 4 – 0 ottenuto nella gara di andata sette giorni fa al “Cosimo” permette ai biancorossi di Danilo Rufini di staccare il pass per gli ottavi di finale della competizione.
La gara giocata sotto un caldo afoso è stata una sorta di prova generale in vista dell’inizio del torneo di Eccellenza previsto per il 15 settembre.
I due tecnici, infatti, hanno provato schemi e soluzioni e cercato di dare minutaggio ai giocatori che in questo primo scorcio di stagione hanno giocato meno.
La sfida ha offerto spunti interessanti anche se poi per via del troppo caldo è andata via via scemando.
Come si diceva il Vittoria passa al turno successivo e ora si concentra sull’esordio in campionato che li vedrà impegnati al “Cosimo” contro i messinesi della Nebros, mentre i ragazzi di Samuele Costanzo se la vedranno ancora fra le mura amiche contro lo Sport Club Palazzolo.
calcio, coppa italia eccellenza, mazzarrone, mazzarrone - vittroia fc 0 - 0, ritrono sedicesimi finale, stadio comunale russo, vittoria fc qualificato