Riprende l’attività dell’Unitre a Modica e a ottobre si va a Napoli
Dopo la pausa estiva, riprende l’attività dell’Unitre di Modica. Sono stati avviati i passaggi e le procedure per la programmazione dell’anno Anno Accademico 2024/2025, col pieno coinvolgimento dei soci, dei docenti e dei responsabili coinvolti in applicazione del volontariato che caratterizza l’attività dell’associazione.
Per mercoledì 11 settembre è prevista la riunione del Consiglio Direttivo che dovrà, fra l’altro, convocare l’assemblea nel corso della quale saranno presentate le tracce del programma e saranno raccolte le indicazioni provenienti dai soci per arrivare alla definitiva pianificazione dell’attività e delle iniziative che impegneranno l’Unitre della città della contea nel futuro Anno Accademico che sarà presentato ed avviato entro il prossimo mese di ottobre.
Intanto entro lunedì 9 settembre i soci interessati dovranno comunicare il loro interesse a partecipare al viaggio sociale programmato dal 15 al 20 ottobre per visitare Napoli, Caserta, Capri, Pompei, Positano, Amalfi e la costa amalfitana, ecc., con fermata in itinere a Reggio Calabria (all’andata) per visitare i Bronzi di Riace e a Tropea (nel viaggio di ritorno) .
anno accademico unitre, attività unitre, cultura modica, Enzo Cavallo, unitre modica, viaggio a napoli