Scicli, Enrico Lo Verso in “Uno, Nessuno e Centomila” questa sera a Villa Penna

Dopo il grande successo delle passate edizioni, torna a Villa Penna lo spettacolo “Uno, Nessuno e Centomila” interpretato da Enrico Lo Verso, previsto per questa sera alle 21:00.

Inserito nella rassegna “Metti un libro a teatro”, questo evento segna il ritorno dell’attore siciliano sulle scene di Scicli con il celebre romanzo di Luigi Pirandello, adattato e diretto da Alessandra Pizzi.

Lo spettacolo, che ha registrato un grande consenso di pubblico nel 2018, è in tournée da oltre otto anni e continua a riscuotere successo grazie alla straordinaria interpretazione di Lo Verso. Il sindaco Mario Marino, insieme agli assessori Valeria Timperanza e Gianni Falla, ha annunciato con entusiasmo questo atteso ritorno, sottolineando l’importanza culturale dell’evento per la città.

“Uno, Nessuno e Centomila”, prodotto da Ergo Sum e sostenuto dal Ministero della Cultura, si conferma come un capolavoro teatrale che ha già conquistato oltre 400.000 spettatori in Italia e all’estero. Con più di 700 rappresentazioni sold out, lo spettacolo ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Premio Franco Enriquez nel 2017 e il Premio Delia Cajelli nel 2018, consolidando la sua rilevanza nel panorama teatrale.

Una serata imperdibile all’insegna della grande letteratura e del teatro, con Enrico Lo Verso che ancora una volta darà vita all’intenso capolavoro di Pirandello, in un appuntamento che promette emozioni e riflessioni profonde.

enrico lo verso, Luigi Pirandello, scicli, uno nessuno e centomila, villa penna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings