Evade dai domiciliari per andare a parlare con un familiare, ventottenne arrestato dai Carabinieri a Ispica

Ispica – Un giovane di 28 anni residente a Pozzallo, già ai domiciliari con monitoraggio elettronico è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Ispica.

Il giovane, infatti, si era allontanato dall’abitazione per recarsi in un’azienda ortofrutticola distante circa 800 metri dall’abitazione per parlare con un familiare.

Proprio grazie all’applicazione del braccialetto elettronico, la Centrale Operativa della Compagnia di Modica ha allertato i “colleghi” di Ispica dello spostamento fuori dal raggio d’azione consentito al ventottenne riscontrando anche il tentativo di manomissione del dispositivo elettronico per evitare di essere rintracciato.

Dopo aver accertato l’allontanamento dal luogo consentito e raccolte le testimonianze dei presenti i Militari dell’Arma di Ispica hanno consegnato il tutto alla Procura della Repubblica che ha disposto nuovamente per il giovane ventottenne la restrizione ai domiciliari.

arresto carabinieri, evasione arresti domiciliari, ispica, procura della repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings