Per il Pro Ragusa è subito big match, all’esordio in campionato al “Biazzo” arriva il Priolo Gargallo FC

Ragusa – Sarà subito big match per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro che sabato pomeriggio al “Biazzo” per la prima giornata del girone D del campionato di Promozione ospiterà gli aretusei del Priolo Gargallo FC.

Un match che servirà per tastare le reali ambizioni dei neroverdi che dopo aver superato agevolmente il primo turno di Coppa Italia a spese del Frigintini, vogliono iniziare bene anche in campionato.

Il “cliente” non sarà dei più facili. Il Priolo Gargallo FC, infatti, è squadra giovane ma di buona levatura che lo scorso campionato ha tenuto testa alle big del girone piazzandosi al terzo posto, alle spalle di Vittoria FC e Città di Avola entrambe promosse in Eccellenza.

I rossoverdi di Porchia, quest’anno hanno per lo più mantenuto la stessa intelaiatura puntellando i reparti con qualche nuovo arrivo di spessore.

I neroverdi ragusani, dal canto loro, hanno messo su una squadra competitiva che vuole recitare un ruolo importante nel prossimo torneo e per questo motivo ai giovani di valore in rosa sono stati affiancati atleti di grande esperienza che possono far fare il salto di qualità.

Gli elementi per assistere a una bella partita, dunque, ci sono tutti, anche se le due squadre al momento non saranno al massimo della forma e non hanno ancora trovato il giusto assetto in campo.

Il match d’esordio del “Biazzo” sarà diretto dall’agrigentino Domenico Leone con la collaborazione del catanese Salvatore Puglisi e del collega di sezione Agostino Milioto. Fischio d’inizio previsto per le 15,30.

calcio, campionato promozione, presentazione, prima giornata, pro ragusa - priolo gargallo fc, ragusa, stadio giovanni biazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings