L’Anffas Ragusa ringrazia don Mauro Nicosia per la gradita collaborazione

I ragazzi, le ragazze e tutti gli operatori dell’Anffas di Ragusa hanno saluto qualche giorno fa il parroco di San Paolo Apostolo, don Mauro Nicosia, chiamato ad assumere un nuovo incarico.

Don Mauro Nicosia, infatti, lascia l’incarico nella parrocchia di San Paolo per andare come parroco a Maria SS delle Grazie nel vicariato di Comiso.

Alla presenza della direttrice, Salvina Cilia, don Mauro è stato ringraziato per questi otto anni trascorsi insieme.

“I ragazzi, e devo dire pure gli operatori – spiega la direttrice Salvina Cilia – ci tenevano a questo momento per manifestare apprezzamento a don Mauro circa la sua attenzione nei nostri confronti e per averci accompagnato nel nostro cammino di fede. Ma non solo. Lo abbiamo ringraziato per averci sempre coinvolto, per averci fatto sentire parte integrante di una comunità. Sono stati, con lui, sempre bei momenti di gioia e di fraternità. Lo ringrazieremo sempre per l’attenzione che ha tributato a tutta la nostra realtà. E questa è stata pure l’occasione per augurargli buon cammino”.

Un saluto emozionante, che è stata vinta rapidamente, certi che don Mauro continuerà a fare in modo che il proprio percorso pastorale possa risultare straordinario anche altrove.

“I nostri cari e affettuosi ragazzi hanno voluto essere protagonisti di questo momento, un momento che, riteniamo, don Mauro abbia gradito notevolmente” conclude la direttrice Salvina Cilia.

anffas onlus ragusa, don mauro nicosia, ragusa, Salvina Cilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings