Arriva il nuovo assessore ai tributi a Comiso: Antonello Paternò, sostituisce Giuseppe Arezzo

Stamane ha giurato ufficialmente il nuovo Assessore ai tributi, tasse e bilanci del comune di Comiso, il dott. Antonello Paternò.

L’arrivo del nuovo assessore si è reso necessario dopo le dimissioni dell’assessore Giuseppe Arezzo lo scorso 12 agosto.

“Un esimio professionista che darà un ottimo contributo. Dopo l’assessore Arezzo, che mi sento di ringraziare a nome mio e della Giunta per il lavoro svolto, saluto il nuovo assessore, il dott. Antonello Paternò, stimato professionista commercialista, per aver accettato l’incarico, assumendosi l’onere di ricoprire un ruolo importante” dichiara il sindaco Maria Rita Schembari.

Inoltre, il primo cittadino fiduciosa che il neo assessore saprà proseguire il percorso già avviato, ha sottolineato che non vi è stato alcun rimpasto di deleghe rispetto a quelle assegnate subito dopo la riconferma elettorale del maggio 2023.

Le prime dichiarazione del nuovo assessore Paternò

“ Ringrazio il sindaco – ha aggiunto il neo assessore – e l’intera Giunta, per la fiducia accordatami, e per l’attestato di stima, sperando che sia ben riposta. Il mio compito sarà quello di proseguire nel solco delle linee dell’amministrazione e secondo i programmi presentati sin dall’inizio che cercherò di portare avanti nell’interesse dell’amministrazione e della città”.

antonello paterno, comiso, nuovo assessore comiso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings