Un Vittoria FC “esagerato” passa con autorità al “De Simone”, Real Siracusa annientato con una cinquina
Real Siracusa 2
Vittoria FC 5
Marcatori: pt 8′ Lucarelli, 33′ Milazzo, st 6′ Lucarelli, 7′ Lucarelli, 15′ Viaggio, 17′ Agudiak, 32′ Cannarozzi
Siracusa – Successo con goleada per il Vittoria FC che al “De Simone” batte a domicilio il Real Siracusa.
Gara che in verità è stata in equilibrio soltanto nella prima frazione di gioco, mentre nella ripresa i biancorossi di Danilo Rufini piazzano le due zampate vincenti in apertura e poi dilagano portando a casa con merito altri tre punti che valgono la testa della classifica a punteggio pieno.
Pronti via e il Vittoria FC è già in vantaggio con Lucarelli che trova la soluzione vincente e porta in vantaggio i biancorossi.
Il Real Siracusa prova a reagire, ma il Vittoria si difende bene e non corre rischi fino al 33′, quando i padroni di casa trovano il gol del pareggio con Milazzo che fissa il punteggio sul 1 – 1 con il quale ledue squadre tornano negli spogliatoi.
Nella ripresa il Vittoria FC parte a passo spedito e uno “scatenato” Lucarelli allarga la forbice del punteggio nel giro di 60 secondi.
Al 6′ infatti, l’ex Pro Favara trova lo spazio per la conclusione che non lascia scampo a Incatasciato che 60” dopo è costretto a raccogliere nuovamente la palla in rete dopo la conclusione vincente ancora di Lucarelli che firma la sua tripletta personale e si porta a casa il pallone.
Il Real Siracusa non si arrende e al 15′ accorcia le distanze con Viaggio, ma l’illusione e la speranza di rientrare nel match dura solo 2′.
Al 17′, infatti, arriva il gol di Agudiak che riporta avanti di due reti i biancorossi.
L’undici ipparino prova a gestire il vantaggio, ma al 32′ arriva anche il gol di Cannarozzi che fissa il punteggio sul 2 – 5 che vale il primato in classifica in condominio con il Milazzo e i “cugini” del Modica Calcio che mercoledì al “Vincenzo Barone” saranno gli avversari dei biancorossi nella gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia.
calcio, campionato eccellenza, stadio nicola de simone siracusa, vittoria