Coppa Sicilia di mountain bike, a Terme Vigliatore, la Motyka Bike School sul podio con Nicolò Tagliarini
Modica – Inizia con un successo la stagione agonistica della Motyka Bike School.
Il sodalizio modicano, infatti, ieri a Terme Vigliatore, in provincia di Messina ha ottenuto un successo nella settima tappa di Coppa Sicilia di Mountain Bike.
A conquistare il gradino più alto del podio nella categoria G2 maschile è stato Nicolò Tagliarini, che ha conquistato il successo sbaragliando una concorrenza agguerrita e confermando la sua crescita costante che gli ha permesso di essere protagonista già nella prima prova dopo le vacanze estive.
“Chi ben comincia è a metà dell’opera – spiegano dalla Motyka Bike School – e noi abbiamo iniziato molto bene. È chiaro che siamo molto contenti della vittoria del nostro Nicolò, ma essendo una scuola nata da poco tempo, il nostro principale obiettivo e di far avvicinare quanti più ragazzi possibili a questa disciplina e a far divertire i nostri piccoli in un contesto agonistico dove il risultato è per noi marginale, ma i successi ottenuti soprattutto divertendoci sono sempre ben graditi”.
categoria g2 maschile, coppa sicilia, dichiarazioni, modica, motyka bike school, mountain bike, nicolò tagliarini, primo classificato, Terme Vigliatore, VII^ tappa