Green Sport Modica: prosegue con entusiasmo la preparazione in vista del campionato di serie C

Modica – Continua la preparazione della Green Sport Modica in vista dell’inizio del campionato di serie C femminile di pallavolo.

Le atlete rossoblù lavorano senza risparmio sotto l’attenta visione di coach Guinicelli, del suo staff e della dirigenza con in testa il presidente Davolos.

Nell’attesa di conoscere le avversarie che comporranno il girone nella quale sarà inserito anche il sestetto modicano, la squadra lavora alacremente alternando lavoro fisico in palestra per aumentare forza ed esplosività al lavoro prettamente tattico sul campo.

La nuova dirigenza ha grande entusiasmo che riesce a trasmettere a tutto l’ambiente che non vede l’ora di scendere in campo per questa seconda stagione consecutiva in serie C.

Ma la Green Sport non si ferma soltanto all’attività della prima squadra, ma come sempre punta tantissimo sul settore giovanile che come sempre sarà presente in tutti i campionati di categoria.

Da qualche giorno, inoltre sono iniziati i centri di avviamento (CAS) che da sempre sono stati importanti per la piccola società modicana che punta molto sui giovani locali dando loro la possibilità di iniziare a praticare pallavolo in un contesto sano e pieno di voglia di crescere.

Per questo motivo, dunque, la dirigenza ha deciso di allargare il parco tecnici con inserimento nello staff di Antony Pellegrino che si occuperà delle squadre under rossoblu.

A curare il tutto Carmela Lauretta figura molto conosciuta nell’ambiente pallavolistico ibleo e volto storico della Green Sport.

antony pellegrino, campionato serie C, carmelalauretta, green sport modica, modica, nuovo coach, pallavolo femminile, preparazione, settore giovanile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings