Domani la Polizia di Stato in festa per San Michele Arcangelo, celebrazioni a Ragusa

Domani alle 10:30, presso la Cattedrale di San Giovanni Battista a Ragusa, la Polizia di Stato celebrerà il proprio patrono, San Michele Arcangelo.

La messa solenne sarà officiata dal Vescovo di Ragusa, Mons. Giuseppe La Placa, insieme a Don Giuseppe Ramondazzo, cappellano della Polizia di Stato.

Alla celebrazione prenderanno parte le principali autorità civili e militari della provincia, i rappresentanti delle Associazioni Nazionali delle Forze di Polizia, delle Associazioni d’Arma, le delegazioni sindacali della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, oltre al personale in servizio accompagnato dai propri familiari.

San Michele Arcangelo è stato proclamato Patrono e Protettore della Polizia di Stato da Papa Pio XII nel 1949, quale emblema della lotta quotidiana contro l’illegalità e simbolo di tenacia nell’impegno professionale di ogni poliziotto al servizio dei cittadini.



cattedrale ragusa, Questura Ragusa, ragusa, san michele arcangelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings