Il Vittoria FC batte all’ultimo respiro il Palazzolo, i biancorossi soffrono ma vincono con De Vivo e Gueye

Vittoria FC 2

Sport Club Palazzolo 1

Marcatori: pt 24′ Torres, st 6′ De Vivo (rigore) 47′ Gueye

Vittoria – Il Vittoria fa tre su tre e resta in vetta alla classifica a punteggio pieno in compagnia di Milazzo e Modica Calcio.

Ma quanta sofferenza per avere ragione di uno Sport Club Palazzolo arcigno che si è arroccato in difesa e ha cercato in tutti i modi di resistere alla reazione dei biancorossi dopo essere passati in svantaggio.

Un successo alla fine meritato per la mole di gioco prodotto, che non è stato sempre di buona fattura,ma quello che contava di più era portare a casa i tre punti e dimostrare la reazione di grande squadra dei biancorossi.

La storia della partita racconta di un Vittoria FC votato all’attacco e uno Sport Club Palazzolo che si difende da squadra e prova a sfruttare le ripartenze per spaventare la retroguardia ipparina.

Al 24′ sono i gialloverdi di Matarazzo a rompere l’equilibrio con la rete di Torres, che sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti anticipa Sferrazza e l’uscita del portiere e di testa porta in vantaggio gli ospiti.

Nella ripresa il Vittoria FC attacca a testa bassa e al 6′ agguanta il pareggio dal dischetto degli undici metri. Cannarozzi entra in area in velocità e si scontra con un difensore, l’arbitro assegna il calcio di rigore che De Vivo trasforma nonostante il portiere palazzolese è bravo a intuire l’angolazione del tiro che finisce all’angolo basso alla sua destra.

Ritrovato il pareggio il Vittoria vuole ribaltare il risultato e inizia l’assedio alla porta gialloverde. Gli ospiti, non si scompongono e continuano a difendersi alla grande, ma quando il pareggio sembrava cosa fatta ecco che arriva il vantaggio biancorosso con Gueye che su un traversone dalle retrovie approfitta di un malinteso tra il portiere ospite e un difensore e di testa anticipa tutti e mette in rete facendo esplodere il “Cosimo”.

Foto Vincenzo Russo

calcio, campionato eccellenza, stadio gianni cosimo, vittoria, vittoria fc - sport club palazzolo 2 - 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings