Vittoria: incidente stradale ieri sera in contrada Pozzo Bollente, tre feriti

Vittoria – E’ di tre feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera in contrada Pozzo Bollente a Vittoria.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 20 nelle vicinanze del mercato ortofrutticolo e ha coinvolto due auto.

Dalle prime ricostruzioni, pare che uno dei due veicoli coinvolti si sia immesso sulla strada uscendo da una villetta impattando così con l’altro veicolo che nello stesso momento stava percorrendo l’arteria.

Una delle due auto dopo l’impatto è andata a sbattere sul un muretto per poi finire nel terreno sottostante ribaltandosi.

Sul posto le ambulanze del 118 che hanno trasferito i feriti al “Guzzardi” di Vittoria, le loro condizioni, tuttavia non destano preoccupazioni.

Per i rilievi è intervenuta una pattuglia del Pronto Intervento della Polizia Municipale, mentre i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vittoria hanno provveduto a mettere in sicurezza i luoghi.

Foto Franco Assenza

ambulanza 118, contrada pozzo bollente, incidente stradale, ospedale guzzardi, polizia municipale, scontro auto, tre feriti, vigili del fuoco, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings