L’ASP 7 aggiudica il servizio Bar per il Giovanni Paolo II, soddisfazione di Bennardo e Caruso
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa ha proceduto ad aggiudicare la procedura per la gestione del bar a una ditta locale.
Un traguardo raggiunto grazie anche a una sollecitazione dal basso, promossa dai consiglieri comunali di Ragusa, Federico Bennardo e Rossana Caruso.
I due consiglieri si ritengono soddisfati del lavoro realizzato. Il nuovo servizio bar dovrebbe aprire a breve, così le centina di firme raccolte, proprio ad ottobre 2023, hanno portato ai risultati sperati.
“Una raccolta firme – affermano i consiglieri Bennardo e Caruso – che aveva trovato condivisione da parte degli operatori sanitari, pazienti e altri utenti. Siamo certi, a questo punto, che, come avevamo chiesto, sarà offerto un servizio alimentare improntato sull’utilizzo di prodotti a km zero e che, allo stesso tempo, contribuirà anche a migliorare l’esperienza complessiva dei pazienti e dei loro familiari durante il periodo di degenza. Ringraziamo la direzione aziendale e chi ha collaborato fino ad adesso, in particolare il dott. Pino Drago. L’azienda ci ha riferito che conta di inaugurare la nuova struttura per le festività natalizie”.
Asp 7 Ragusa, federico bennardo, giovanni Paolo ii ospedale ragusa, ospedale giovanni paolo II, ragusa, rossana caruso