Il Ragusa ospita il Licata al “Campo”, Erra chiede l’aiuto dei tifosi per centrare il primo successo

Ragusa – Gara casalinga per il Ragusa di Alessandro Erra, che reduce dalla sconfitta immeritata del “Granillo” per mano della Reggina, torna fra le mura amiche del “Campo” di contrada Selvaggio per ospitare i gialloblù del Licata, nel derby siciliano valido per la quinta giornata del girone I del campionato di serie D.

Una partita in cui gli azzurri proveranno a centrare il primo successo di stagione nonostante non sarà per nulla facile.

La prestazione di Reggio Calabria, tuttavia, lascia ben sperare il tecnico della formazione azzurra che continua a fornire buone prestazioni, purtroppo non ripagate dai risultati.

Proprio per questo motivo, il tecnico del Ragusa che domani dovrà rinunciare per infortunio a Benassi, Sottil, Tagliarino, Crisci e Ahmetaj chiede ai suoi tifosi di restare vicino alla squadra in questa fase delicata della stagione.

“Domani dobbiamo sporcarci in casa – dichiara Erra – è un periodo di buone prestazioni e abbiamo necessità di portare a casa 3 punti. Sappiamo che non sarà semplice perché il Licata Calcio, è una squadra di tutto rispetto. Noi – continua – ci siamo preparati bene per raggiungere il nostro obiettivo: una vittoria, che vogliamo ancora di più domani poiché giocheremo in casa. Proprio per questo – sottolinea il tecnico del Ragusa – chiamiamo a raccolta i nostri tifosi, perchè abbiamo bisogno del sostegno di tutti, dal primo all’ultimo minuto, dobbiamo e vogliamo gioire tutti insieme, dobbiamo e vogliamo sbloccare questo momento, che ci vede protagonisti a livello di gioco e meno a livello di risultati. Per quanto riguarda Gabriel Johnson, posso dire che si sta amalgamando bene, nonostante il problema iniziale della lingua, ma è un problema abbastanza superabile. Sono sicuro che ci darà una mano. Fisicamente sta abbastanza bene – conclude Alessandro Erra – ha già qualche minuto sulle gambe dalla partita precedente, e domani avrà delle buone possibilità, ci aspettiamo tanto da lui”.

Ragusa – Licata di domani al “Campo” sarà diretta dal genovese Riccardo Dasso che si avvarrà della collaborazione di Mattia Salvato della sezione AIA di Castelfranco Veneto e da Boris Popovic della sezione arbitrale di Padova. Calcio d’inizio alle 15.

alessandro erra, allenatore ragusa, calcio, campionatoserie D, contrada selvaggio, dichiarazioni, presentazione, ragusa, ragusa - licata, stadio aldo campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings