La Passalacqua Ragusa pronta per l’esordio in serie A2, domani al “PalaMinardi” arriva Bolzano

Ragusa – Cresce l’attesa per l’esordio in casa della Passalacqua Ragusa, al debutto nel campionato di serie A2 femminile di basket.

Le ragazze di Mara Buzzanca, domani ospiteranno al “Pala Minardi”, l’Alperia basket Bolzano.

Arbitri del match – il cui fischio di inizio è previsto alle 16.30 -, saranno i signori Riccardo Spinello di Varese e Claudio Marconetti  di Milano.

Il morale in casa biancoverde è alto dopo una settimana di allenamenti in velocità e intensità fisica.

“Stiamo crescendo – dice coach Mara Buzzanca – e non vediamo l’ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi. Tutto il team ha lavorato duro, con un’intensità ancora maggiore nelle ultime settimane. Domenica sarà un test importante contro Bolzano, una squadra giovane e con qualche elemento di esperienza, come la nostra squadra. Nel nostro precampionato solo due incontri consistenti, in termini di valutazione di progressi e preparazione: li abbiamo vinti entrambi, nel torneo di La Spezia che alla fine abbiamo conquistato.  Non sarà semplice, – conclude coach Buzzanca sorridendo -, come tutti gli inizi di campionato. Ci sarà tensione, come è normale che sia. Ma le ‘mie’ ragazze sono cariche. Vorrei invitare il pubblico di Ragusa a sostenerle, anzi, a sostenerci: abbiamo bisogno di sentire il tifo dagli spalti. Inizia per noi un nuovo cammino, ora testa al campionato. Lotteremo su ogni pallone, noi siamo pronte. Buon basket a tutte e a tutti”.

basket femminile, campionato serie A2, coach mara buzzanca, dichiarazioni, paliminardi, passalacqua ragusa - Alepria basket bolzano, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings