Per la PVT Modica l’attesa sta per finire, sabato esordio in serie B1 sul campo della Sirdeco Volley
Modica – Sta per finire l’attesa in casa PVT Modica per l’inizio del campionato di serie B1 femminile di pallavolo.
Dopo più di un mese di allenamenti e match test per capire il grado di preparazione delle biancorosse, infatti, da sabato si inizia a fare sul serio.
La prima giornata del campionato di Terza Serie, assegna al sestetto di coach Relato una trasferta in Abruzzo.
La formazione capitanata da Miki Brioli, infatti, sabato prossimo alle 15,30 sarà di scena al “PalaSport Corrado Roma” di Montesilvano, dove sarà ospite della Sirdeco Volley Pescara.
Le biancorosse si sono preparate con il massimo impegno per arrivare nelle migliori condizioni possibili alla gara d’esordio e vorranno iniziare con il piede giusto questo campionato che guardando i roster di tutte le formazioni del Girone D, si presenta di alto livello tecnico e molto impegnativo.
“Iniziamo questo campionato di serie B1 – spiega il presidente Enzo Garofalo – con una trasferta impegnativa sul campo del Pescara. Abbiamo tantissime speranze e il nostro intento è di far bene e preservare la categoria e faremo il possibile e l’impossibile per riuscire a centrare i nostri obiettivi”.
Gli arbitri designati per la prima gara di campionato tra Sirdeco Volley Pescara e PVT Modica sono i laziali Emiliano Galletti e Andrea Almanza
campionato serie b1, dichiarazioni, enzo garofalo, modica, pallavolo femminile, presentazione, presidente pvt modica, sirdeco volley pescara -pvt modica