Ispica: l’Assod festeggia i suoi 25 anni. Tutto pronto per l’evento del 18 ottobre

Manca poco all’atteso evento “Chef per una sera” che si terrà il 18 ottobre alle ore 19.30presso Villa Principe di Belmonte ad Ispica in occasione dei 25 anni di Fondazione dell’Assod Onlus di Ispica, associazione servizio civile e sostegno disabili.

Una cena sociale che vedrà coinvolti i ragazzi con disabilità, le famiglie, gli operatori volontari, le istituzioni, per raccontare insieme questo lungo percorso iniziato nel 1999.  

Quest’anno celebriamo non solo un anniversario-ha dichiarato il Presidente nonché  fondatore dell’ ASSOD Paolo Santoro ma un percorso fatto di persone straordinarie e momenti indimenticabili. Il 18 ottobre sarà una serata speciale, dove i nostri ragazzi con disabilità non solo indosseranno i panni di chef ma saranno i veri protagonisti di una magia che nasce dalla passione e dal coraggio di mettersi in gioco. Perché l’inclusione è fatta di sorrisi, di traguardi condivisi e di quei piccoli gesti che fanno la differenza”

La serata sarà allietata dal talento di chi sa emozionare: Samuele Palumbo, vincitore di Tù Si Que Vales 2023.  

Ma oltre alla cena e allo spettacolo si è voluto pensare anche ad un evento nelll’evento dedicato ai più giovani. “Scu Party Dj Set” una notte da vivere insieme ai ragazzi del servizio civile universale e non solo. Start alle 23:45 sempre a Villa Principe di Belmonte.

25 anni, ASSOD, Cena solidale, Chef per una sera, disabili, dj set, ispica, Paolo Santoro, Samuele Palumbo, Scu Party, servizio civile, villa principe di belmonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings