Il Vittoria FC “bloccato” in casa dalla Leonfortese, al “Cosimo” finisce a reti bianche e la vetta si allontana

Vittoria FC 0

Leonfortese 0

Vittoria – Finisce a reti bianche il match del “Gianni Cosimo” tra il Vittoria FC e la Leonfortese disputato ieri e valido per la quinta giornata del girone B del campionato di Eccellenza.

Un risultato che sta stretto ai biancorossi di Danilo Rufini che dopo la sconfitta nel derby di Modica, non riescono a tenere il passo dei “Tigrotti” e del Milazzo che guidano la classifica a punteggio pieno.

I biancorossi hanno provato in tutti i modi a scardinare l’attenta retroguardia ennese che si è difesa con ordine e alla fine ha ottenuto il punticino che voleva e che serve per morale e classifica.

Il Vittoria FC parte forte e al 1’va vicino al gol con Agudiak che sugli sviluppi di una rimessa laterale di Privitera prende il tempo al suo marcatore, ma colpisce male di testa, il suo tocco aereo diventa un assist per Gueye che sul secondo palo ostacolato da un difensore tira sull’esterno della rete.

Al 20′ Privitera dalla sinistra crossa in area per Agudiak che si avvita, ma la sua conclusione di testa finisce alta sulla traversa.

10′ dopo sugli sviluppi di un corner Agudiak si fa minaccioso nell’area di rigore avversaria, ma è disinnescato dalla difesa biancoverde.

Al 33′ brivido per i biancorossi, quando Malandrino in uscita perde palla, palla che viene crossata al centro dove Lobo dal dischetto tira a botta sicura, ma sulla linea di porta Sanchez di testa respinge.

Al 39′ Privitera dalla sinistra crossa per Lucarelli che dal vertice destro dei sedici metri avversari controlla e va al tiro con palla che esce di poco alla destra di Pandolfo.

È questa l’ultima azione degna di nota della prima frazione di gioco che termina a reti bianche.

Nella ripresa il Vittoria FC alza i ritmi per provare a scardinare la difesa ospite, ma non ottiene i risultati sperati.

Al 5′ su un traversone lungo dalla destra Gueye fa da sponda per Sanchez che da buona posizione colpisce di testa, ma trova l’opposizione di un attento Pandolfo.

Al 10′ Sanchez ci prova ancora, ma il suo destro è impreciso.

Al 26′ Diop serve al limite Lo Nigro che calcia forte, ma la sfera sfiora il palo alla sinistra di Pandolfo e finisce sul fondo.

Al 39′ punizione di Privitera che pesca in area Leggio, entrato da poco al posto di Lo Nigro, ma la sua conclusione è di poco alta.

L’ultima occasione biancorossa al 49′ quando Cannarozzi fa da sponda per Agudiak che trova lo spazio per il tiro, ma Pandolfo è attento e alza sulla traversa.

Finisce così a reti bianche con il Vittoria che ora è a 5 punti dalla vetta. E mercoledì ancora al “Cosimo” c’è il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia proprio con il Modica Calcio. Si parte dall’1 – 1 del “Barone” e ai biancorossi per andare avanti nella competizione serve il successo.

calcio, campionato eccellenza, stadio gianni cosimo, vittoria, vittoria fc - leonfortese 0 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings