Scicli CR, Peppe Rosa lascia, squadra affidata a Saro Monaca, esordio domenica in casa della capolista

Scicli – Le turbolenze in casa Scicli CR dopo la sconfitta casalinga subita nel derby con il Santa Croce hanno rivoluzionato i piani della dirigenza cremisi.

Il tecnico Peppe Rosa, infatti, dopo il k0 con il “Cigno” è stato sollevato dall’incarico di tecnico della prima squadra.

Al suo posto per cercare di risollevare le sorti di una squadra che dopo cinque giornate ha ottenuto soltanto una vittoria con il Città di Canicattini e quattro sconfitte oltre alle due di Coppa Italia è stato chiamato Saro Monaca.

Originario di Ispica, Saro Monaca la scorsa stagione ha allenato sempre in Promozione il Megara

In passato ha allenato il Città di Avola, dove ha ottenuto la promozione in Eccellenza. Per lui anche l’esperienza sulla panchina della Virtus Ispica squadra con cui ha anche giocato prima di intraprendere la carriera di allenatore e Sporting Priolo.

Ora la panchina dello Scicli CR dove avrà il compito di risollevare una squadra che non ha reso per come ci si aspettava in questo primo scorcio di stagione e che alla fine del derby di domenica scorsa è stata anche contestata dai tifosi.

Il debutto sulla panchina cremisi di Saro Monaca non sarà dei più agevoli. Domenica pomeriggio, infatti, lo Scicli CR è atteso al “Pino Buongiorno” di Caltagirone dove sarà ospite della “corazzata” Niscemi FC che a suon di gol e vittorie guida la classifica a punteggio pieno.

Proprio i gialloverdi di Comandatore nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia, inflissero ai cremisi, un pesante 7 – 0.

calcio, campionato promozione, esonerato, nuovo allenatore, Peppe Rosa, saro monaca, scicli, scicli cr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings