Il Santa Croce sfida una big del girone D, domenica al “Biazzo” arriva la Vigor Gela

Santa Croce – Tempo di big match per il Santa Croce di Samuele Buoncompagni che domenica mattina al “Biazzo” di Ragusa riceverà la visita della Vigor Gela.

Si tratta di un big match, anche se siamo solo alla sesta giornata visto che si sfidano la quarta forza del campionato (il “Cigno”) e la sesta in classifica.

I gelesi, sono leggermente attardati in graduatoria, ma possiedono un organico di spessore che ha attraversato un periodo poco felice costato un paio di sconfitte inopinate, ma i ragazzi di Fausciana sono in ripresa e arriveranno a Ragusa per ottenere un risultato positivo per provare a rosicchiare punti a chili precede in classifica.

Il Santa Croce dal suo canto ha iniziato bene la stagione e domenica scorsa si è imposto di misura su un campo difficile come lo “Scapellato” contro lo Scicli CR.

La mano di Buoncompagni inizia a farsi vedere e il gioco dei biancoazzurri ne sta giovando parecchio. La squadra in estate è stata costruita con sagacia e accuratezza con dei giovani di prospettiva e con atleti di categoria e i biancoazzurri possono ambire a traguardi più prestigiosi di una semplice salvezza.

Fare risultato contro la Vigor Gela sarebbe un ulteriore iniezione di fiducia per la squadra e per tutto l’ambiente che non sta risentendo più di tanto del fatto di doversi allenare e giocare lontani dal Kennedy che si sta rifacendo il look.

Santa Croce – Vigor Gela di domenica al “Biazzo” sarà diretta siracusano Valerio Massimo Cassia con la collaborazione dei ragusani Nicholas Avola e Giovanni Massari. Calcio d’inizio fissato per le 11.

calcio, campionato promozione, presentazione, santa croce, santa croce - vigor gela, stadio giovanni biazzo ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings