Il Modica Calcio pronto per la sfida casalinga con l’Imesi Atletico Catania, al “Barone” è big match
Modica – Il Modica Calcio è pronto per il big match del “Vincenzo Barone” di domani pomeriggio contro l’Imesi Atletico Catania di Natale Serafino e degli ex Grasso, Randis, Trovato e Sangiorgio e valido per la sesta giornata del girone B del campionato di Eccellenza.
I rossoblu di Pasquale Ferrara che in settimana sono usciti ai rigori dalla Coppa Italia contro il Vittoria FC,proveranno a riprendere il cammino in campionato dove Arquin e compagni viaggiano a vele spiegate in vetta alla classifica a punteggio pieno in coabitazione con il Milazzo.
Di fronte i “Tigrotti” si ritroveranno una squadra ostica che accusa un ritardo di tre lunghezze nei confronti dei rossoblu, ma che arriva a Modica reduce da tre vittorie consecutive e una sola sconfitta arrivata al “Marco Salmeri” di Milazzo alla seconda giornata.
I rossoblu della Contea che nelle scorse ore hanno salutato l’argentino Facundo Margaritini che probabilmente si accaserà allo Sciacca di Angelo Galfano, hanno avuto poco tempo a disposizione per preparare l’importante sfida, ma scenderanno in campo con la massima determinazione per puntare al sesto successo consecutivo.
L’Imesi Atletico Catania non è sicuramente un avversario dei più comodi, ma i rossoblu hanno le potenzialità per puntare al successo e riscattare l’immeritata eliminazione dalla Coppa Italia che così come il campionato di Eccellenza era uno degli obiettivi stagionali della squadra della Contea.
Al “Barone”, dunque ci sono tutte le condizioni per assistere a una bella partita tra due squadre che fanno del gioco d’attacco la loro arma migliore.
“Dobbiamo lasciarci alle spalle la gara di Coppa che ci lascia comunque imbattuti – dichiara il Pasquale Ferrara – Siamo una grande squadra e lo abbiamo dimostrato, ora dobbiamo trasformare la rabbia in determinazione e continuare il nostro cammino, non vediamo l’ora di tornare in campo perchè abbiamo fame e tanta. L’avversario di domenica sarà ostico, è una società forte prima che una squadra, sappiamo bene il loro impegno nel calcio e la loro progettualità partendo anche dagli impianti sportivi, poi c’è una squadra forte e ben allenata che va affrontata in campo. Noi abbiamo giocatori importanti, specie in questo calcio che ormai si gioca a sedici”.
Modica Calcio – Imesi Atletico Catania di domani pomeriggio al “Barone” sarà diretta dal signor Enrico Pasqua della sezione arbitrale di Vibo Valentia con l’assistenza dei palermitani Giusto Leone e Gaspare Piranio. Fischio d’inizio fissato per le15,30.
calcio, campionato eccellenza, modica, modica calcio - imesi atletico catania, presentazione, Stadio Vincenzo Barone