Ginnastica Aerobica: alla Coppa Campioni Gold, giornata poco fortunata per Giulia Cappello

Pomigliano d’Arco – Si è disputata nel weekend a Pomigliano d’Arco la Coppa Campioni Gold di ginnastica aerobica.

Tra le partecipanti alla kermesse anche la vice campionessa mondiale Giulia Cappello con le sue compagne di squadra della nazionale italiana.

La promettente atleta tesserata per la Motyka Modica, nonostante la buona performance non è riuscita ad esprimersi come sempre e alla fine ha concluso in diciannovesima posizione su 55 atlete in gara.

Un risultato che non intacca la splendida stagione disputata dalla ginnasta modicana che con la nazionale italiana di categoria si è laureata vice campionessa del Mondo a Pesaro soltanto qualche settimana fa.

“Per Giulia – spiega la sua istruttrice Mariastella Vittorio – quella di Pomigliano non è stata una competizione che ha avuto il risvolto sperato, ma non posso dire che lei non sia stata perfetta come sempre. Purtroppo la vecchia coreografia non era più all’altezza e questo ha penalizzato pesantemente la sua esibizione. Come ci insegna lo sport – conclude Vittorio – la cosa più importante da riuscire a fare è cadere e ogni volta rialzarsi più determinati di prima. Andiamo avanti come sempre, perchè c’è sempre una seconda stella a destra da raggiungere e conquistare ”.

coppa campioni gold, dichiarazioni, ginnastica aerobica, giulia cappello, istruttrice, mariastella vittorio, modica, motyka modica, pomigliano d'arco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings