Il Ragusa in campo per l’infrasettimanale, domani gli azzurri di scena allo stadio “Esseneto” con l’Akragas

Ragusa -Archiviato in fretta il pari casalingo a reti bianche di domenica scorsa con il Paternò, il Ragusa di Alessandro Erra torna in campo domani pomeriggio per il turno infrasettimanale del girone I del campionato di serie D valido come VIII^ giornata di andata.

La truppa “azzurra” alle 15 sarà di scena allo stadio “Esseneto” di Agrigento, dove saranno ospiti dei “Giganti” dell’Akragas di Lillo Bonfatto.

Gli agrigentini dopo la sconfitta di sabato sul campo del Città di S. Agata occupano l’ultima posizione in classifica, ma questo non deve fare abbassare la guardia alle “Aquile”, che si ritroveranno di fronte una squadra che vuole riscattare la sconfitta del turno precedente e che nella gara casalinga precedente ha imposto il pari alla capolista Scafatese.

“Si prepara la partita in un giorno – dichiara mister Erra – in effetti ieri abbiamo fatto scarico, ma la squadra è matura e consapevole dell’importanza di questa gara- L’Akragas – continua – ha una classifica non veritiera, hanno calciatori di talento soprattutto a centrocampo e in attacco. Sarà un test molto impegnativo per noi, vogliamo dare continuità a questa mini serie positiva, quindi daremo il massimo per ottenere un risultato positivo. Come al solito -conclude il tecnico del Ragusa – avremo delle defezioni importanti, ma ripongo estrema fiducia in coloro che saranno chiamati in causa”.

Akragas – Ragusa di domani sarà diretta dal bolognese Francesco Ennio Gallo con la collaborazione di Giuseppe Di Marco e Roberto Cusimano della sezione AIA di Palermo.

akragas - ragusa, alessandro erra, allenatore ragusa, calcio, campionato serie D, dichiarazioni, presentazione, ragusa, stadio esseneto agrigento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings