Vittoria: incidente ieri sera in pieno centro, auto pirata investe una Panda, ferita la conducente

Vittoria – E’ di una donna ferita il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato ieri sera all’intersezione tra via Roma e via Palestro in pieno centro a Vittoria e per il quale le forze di polizia stanno lavorando per cercare di risalire all’esatta dinamica.

Dalle prime ricostruzioni,sembrerebbe che a causare il sinistro sia stata un’automobile che poi anziché fermarsi per prestare soccorso si è data alla fuga.

La Fiat Panda coinvolta nell’incidente dopo l’impatto si è poi capovolta su un lato.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e sanitari del 118 che hanno provveduto a trasferire la donna che era alla guida in ospedale in quanto ha riportato un trauma cranico e delle ferite fortunatamente non gravi.

Per cercare di risalire all’esatta dinamica del sinistro e per cercare di individuare l’eventuale auto pirata saranno determinanti le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti sul luogo del sinistro che sono già al vaglio da parte delle forze dell’ordine.

Foto Franco Assenza

ambulanza 118, auto pirata, ferita, incidente stradale, intersezione via roma via palestro, ospedale guzzardi, polizia municipale, vigili del fuoco, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings