Pozzallo, FDI chiede un consiglio aperto sulle problematiche della disabilità

Un consiglio comunale aperto, per affrontare il tema della problematica vissuta ad oggi per quanto riguarda l’Asacom e i servizi assenti riguardanti disabilità e sociale. È quello chiesto da Fratelli d’Italia Pozzallo. 

“Ad oggi- -dichiarano quelli di Fratelli d’Italia- non è stata ricevuta alcuna risposta significato questo che il Sindaco e il Presidente del Consiglio non ritengono l’argomento in questione di tale gravità a tal punto da convocare un’adunanza aperta. 

Tuttavia-proseguono-FDI Pozzallo rimane del parere opposto, ritenendo invece che così come richiesto l’adunanza aperta andava convocata, coinvolgendo le parti sociali interessate e le famiglie soprattutto, affrontando l’argomento al fine di offrire un servizio migliorativo. 

La situazione è a dir poco tragica, visto che ad oggi al comune di Pozzallo non vi è neanche la presenza di un assistente sociale. 

Detto ciò-concludono- vista l’assenza di risposta Fratelli d’Italia Pozzallo si impegna a organizzare un convegno invitando, presso lo Spazio Cultura Meno Assenza, il Sindaco, il Presidente del consiglio e l’assessore ai Servizi Sociali, con annesse famiglie e associazioni, per riuscire ad avere un confronto da entrambe le parti. 

asacom, Comune di Pozzallo, consiglio comunale aperto, disabilità, FDI, pozzallo, Presidente del Consiglio comunale, roberto amamtuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings